CHI SIAMO - Tecnostudi

CHI SIAMO

Conoscere, proporre, risolvere

RICERCA, AZIONI E SOLUZIONI

La Tecnostudi nasce nel 2002 da un’intuizione del suo fondatore, Morresi Remo, perito industriale già in attività a partire dagli anni ‘70, il quale percepì la necessità delle aziende del territorio di affidarsi ad un unico interlocutore per la risoluzione delle crescenti problematiche tecniche in continua evoluzione.

Ad oggi la struttura si avvale della collaborazione di un team interdisciplinare di professionisti e tecnici in grado di fornire una consulenza integrata ed un aiuto operativo concreto nei seguenti settori:

  • Sicurezza sul lavoro
  • Ambiente
  • Sicurezza alimentare
  • Prevenzione incendi
  • Progettazione impianti

L’aggiornamento continuo ed il gusto per la condivisione delle proprie conoscenze hanno fatto crescere la nostra struttura fino a farla divenire nel 2007 anche un ente formativo accreditato dalla Regione Marche.

Da allora Tecnostudi aggiunge quindi la FORMAZIONE ai propri servizi offrendo una vasta gamma di corsi collegati alle proprie specifiche attività.

Inoltre, sin dalla sua costituzione, la Tecnostudi si avvale della stretta collaborazione con uno studio di consulenza legale per le problematiche relative a tutti gli ambiti di operatività.

Mission & Vision

 

 Il nostro Obiettivo  è quello di aiutare i nostri clienti a risolvere ogni problematica tecnica in cui siamo operativi, attraverso un supporto continuo e sempre aggiornato.

I nostri partner

logo bit formazione
lettera-Ometa
avvocatopng
logo simantec